Katekyo Hitman Reborn: Our passion!

« Older   Newer »
  Share  
» Revy Michaelis
view post Posted on 26/10/2009, 20:42




Perchè non iniziare da un pò di storia di questo magnifico anime/manga che ci ha rubato i cuoriH?
Comincio io!

Katekyo Hitman Reborn! La nostra passione!


« Il nono boss della famiglia Vongola mi ha affidato l'incarico di venire in Giappone per educarti come un boss mafioso ».

Questa la missione di Reborn, a prima vista una sorta di bambino, o meglio, di personaggio in stile deformed, che si presenta a casa di Tsunayoshi "Tsuna" Sawada come Home Tutor, senza nascondere di essere uno dei migliori Hitman ("Hittoman", pronunciato alla giapponese) all'interno della Mafia.
Ma a primo acchito tutto quello che combina sembra portare solo scompiglio nella triste esistenza che erano stati i quattordici anni di Dame-Tsuna (Tsuna "buono-a-nulla"), come i compagni di scuola lo apostrofano per via dei suoi scarsissimi risultati sia negli studi che negli sport.
L'unica ragione che lo spinge ad andare a scuola è di poter vedere la ragazza che gli piace, Kyoko Sasagawa ("Kyoko-chan"), l'idolo dell'istituto, a cui mai chiederebbe di uscire, se non come ultimo desiderio.

« Allora muori! »

Ecco le parole di Reborn di fronte al complesso da perdente di Tsuna, mentre gli punta addosso la propria pistola! *bang*!
Fine dei giochi? E' quello che pensa Tsuna, sentendo il rimorso di non essersi dichiarato. Lo avrebbe fatto, senza paura, come ultimo desiderio.
Detto fatto. Tsuna "rinasce", in mutande e con una bella fiammella rossa sulla fronte (modalità "Dying Will" o "Coraggio di morire", che gli permette di eliminare tutti quei "limiti" che prima lo frenavano), pronto a correre dietro a Kyoko e chiederle di uscire, costi quel che costi!

E questo è l'inizio delle "sciagure", che a loro modo non solo proietteranno Tsuna in guai sempre più grossi a contatto diretto con la "malavita", ma lo circonderanno pian piano, capitolo dopo capitolo, di personaggi sempre più stravaganti e compagni leali che entreranno a far parte di quella che sarà la Famiglia del Decimo ("Juudaime!") successore dei Vongola!



Fonte: Naturalmente il Vongola Manor sito da cui potrete sapere tutto ma proprio tutto di questo bellissimo manga, sempre in aggiornamento!

Beh, devo aggungere che è il primo manga che mi appassiona da più di un anno, ne sono totalmente posseduta e innamorata, e per quanti altri manga ho letto dopo e ne sono uscita (anche per quelli) pazza, nessuno supererà mai la stima che ho per questo. Perchè parla di noi, parla di Italia, belle donne, e begli uomini.
 
Top
Amalie
view post Posted on 1/3/2010, 18:43




Begli uomini *ç*

Ok, coff coff u_u

Sinceramente, oltre ovviamente alle tue motivazioni, è anche il primo manga che mi ha fatto appassionare a TUTTI i personaggi. Molte volte mi capita di dire "LUI è il mio pg preferito, LEI è stupenda" ma mai, come mi è successo con khr, dire "SONO stupendi" *_*
 
Top
1 replies since 26/10/2009, 20:42   162 views
  Share